CONSORZIO IL GABBIANO

Come nasce

Il Consorzio il Gabbiano viene costituito nel 2016 da un gruppo di cooperative con precedente pluriennale esperienza nel settore delle lavorazioni del settore ittico, nella logistica e nella cernita dei rifiuti.

Subito incontra il favore del mercato, potendo vantarsi già oggi di essere una realtà affermata nel settore di competenza.

Le cooperative associate occupano circa 250 soci lavoratori, dislocati nei vari luoghi dove sono gestiti gli appalti. Tramite i propri referenti aziendali è quindi presente in numerose regioni del nord Italia.

A chi si rivolge

Il Consorzio, alla luce delle competenze acquisite, è specializzato in lavorazioni nel settore ittico. Si rivolge principalmente a clienti operanti nel settore logistica (centri distribuzione, magazzini di imprese industriali, imprese di autotrasporto...), nel settore di riciclo rifiuti (Consorzi di Filiera, Aziende Municipalizzate, Aziende private operanti nel settore del recupero e trattamento dei rifiuti) e nel settore industriale/commerciale.

Dove siamo

Il Consorzio ha sede a Piove di Sacco, in provincia di Padova, ed opera anche tramite le proprie unità locali nelle regioni Emila-Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Lombardia.

1.AFFIDABILITÀ

Affidabilità nei servizi forniti, certificata da committenze a livello nazionale.

Scopri di più

2.CORRETTEZZA

Correttezza nella gestione previdenziale e della sicurezza.

Scopri di più

3.COMPETITIVITÀ

Competitività tramite prezzi vantaggiosi e gamma dei servizi.

Scopri di più

Proposta per servizi in appalto